mercoledì 9 settembre 2009

Lenta ripresa

Accipicchia, mi stavo proprio dimenticando com'è bloggare...

Dopo il tuffo in quello Facebook che di certo di aspetto bloggante ha gran poco, mi ero completamente disabituata a certi termini come Shinystat, HTML (sighhhh!!!)... che poi anche Facebook usa più o meno gli stessi termini (post, commenti, link..) ma nulla hanno a che vedere con questo particolare mondo del blogging. Ah, poi ho notato la nuova sezione "Guadagna" nella bacheca di Blogger. Dopo ci darò un'occhiata...

Non so cosa ne sarà ora di questo spazio personale... Ma ho come la sensazione che raccoglierà davvero un po' di tutto...piccoli sfoghi quotidiani, scoperte, impressioni...un po' ciò che è stato d'altronde anche i mesi scorsi; ma non so, ho quasi paura dei cambiamenti.

Dei miei più che altro.

1 commenti:

Daniel ha detto...

La voce "guadagna" ti rimanda a Adsense. Per me non conviene a meno che tu non abbia centinaia visite al giorno. Io ho provato per un po' con Sprintrade, ma mi sa che caverò anche quello. Tanto non ci guadagni quasi niente.